CULT Cocktail Bar, Cagliari

Varie e numerose sono le fonti luminose che sono state inserite in questo contesto, dai più noti spot e strisce led ai tubi luminosi in silicone monocromatici, sino ad arrivare alle ormai più rare insegne in vetro soffiato (realizzate presso la nostra soffieria); il tutto per portare a compimento il lavoro a noi commissionato nel miglior dei modi.

Oratorio “San Giovanni Bosco”, Villacidro (SU)

In questo progetto , oltre allo studio e alla posa dello scenario luminoso , si è dovuto intervenire anche sull’intero impianto elettrico , progettato e installato secondo le norme vigenti dalla Progetto Punto Neon.

Essendo questo uno spazio dedito specialmente a opere e rassegne teatrali , abbiamo optato per una controsofittatura in pvc termoteso con proprietà fonoassorbenti , così da poter limitare sia l’eco in sala che i suoni verso l’esterno dell’edificio.
L’illuminazione all’interno di questo spazio è data da dei lampadari pendinati di diverse misure , la luce viene propagata sia verso il basso (bianco dinamico e telo termoteso in PVC) che verso l’alto (led rgb), il tutto gestito da centralina in regia.