Centri medici

L’ampia scelta dell’arredo interno soddisfa ogni esigenza e necessità, ma risulta alquanto problematico l’abbinamento di un sistema di illuminazione dal design soddisfacente e originale, che ben si combini con l’ambiente sottostante arredato.
Nel caso più specifico dei Centri Medici i soffitti e controsoffitti risolvono con una variegata e fantasiosa scelta di soluzioni, adatte a qualsiasi tipologia di ambiente con una serie di vantaggi rispetto al classico soffitto in cartongesso.
Le soluzioni proposte offrono come risultato finale un ambiente accogliente e rilassante.

Luoghi di culto

L’illuminazione di un luogo come una antica chiesa presuppone un complesso lavoro di progettazione con un’infinità di problematiche, risolvibili con capacità professionali che fanno ricorso ad una notevole esperienza e conoscenza della materia.

Aziende ed Enti

Il sistema di illuminazione che si adotta per ambienti di diversa tipologia è sicuramente un aspetto fondamentale da scegliere e curare nei minimi dettagli, sia per ottenere un soddisfacente risultato in termini di qualità, sia per trovare una soluzione che economicamente risponda alle nostre richieste. Per illuminare al meglio un soffitto teso proponiamo l’installazione di un tipo di illuminazione che nel tempo si è rivelata e tutt’ora si rivela tecnicamente ottima e molto vantaggiosa: quella a catodo freddo (o più comunemente neon).