Progettazione e posa di teli termotesi in PVC retroilluminabili a memoria di forma su struttura in cartongesso , illuminazione interna realizzata con tubi a catodo freddo.

Progettazione e posa di teli termotesi in PVC retroilluminabili a memoria di forma su struttura in cartongesso , illuminazione interna realizzata con tubi a catodo freddo.
Realizzazione di canale illuminate con tubi a catodo freddo incastonate nei travi portanti per tutta la loro lunghezza, la chiusura del diffusore è realizzata con il sistema wall 2 wall, che riduce al minimo lo spazio visivo tra il telo teso e il bordo del trave garantendo totale illuminazione ed eleganza estetica della nuova stazione alta velocita di Afragola (NA), progettata dallo studio di Architettura Zaha Hadid e realizzata dal gruppo Astadi
Sistema di supporto tridimensionale invisibile in applicazione dei teli tesi rettroilluminati in pvc Polimeri composti da molecole a memoria di forma.
Questo sistema è in grado di creare qualsiasi forma tridimensionale da applicare ai teli tesi termotesi per realizzazioni di: controsoffitti, pareti, scenografie, installazioni,ecc.
L’illuminazione di un luogo come una antica chiesa presuppone un complesso lavoro di progettazione con un’infinità di problematiche, risolvibili con capacità professionali che fanno ricorso ad una notevole esperienza e conoscenza della materia.
L’ampia scelta dell’arredo interno soddisfa ogni esigenza e necessita`, ma risulta alquanto problematico l’abbinamento di un sistema di illuminazione dal design soddisfacente e originale, che ben si combini con l’ambiente sottostante arredato.
Nel caso piu` specifico dei Centri Medici i soffitti e controsoffitti risolvono con una variegata e fantasiosa scelta di soluzioni, adatte a qualsiasi tipologia di ambiente con una serie di vantaggi rispetto al classico soffitto in cartongesso.
Le soluzioni proposte offrono come risultato finale un ambiente accogliente e rilassante.