TECNOLOGIA UTILIZZATA

La Progetto Punto Neon è specializzata nella progettazione e​ posa in opera di scenari luminosi a 360°, dalla realizzazione dell’impianto elettrico alla costruzione dei corpi illuminanti.

Poiché la nostra è una delle poche aziende installatrici di Teli Termotesi abilitata a certificare la conformità di un impianto (D.M. nº 37/2008) questo ci consente di realizzare impianti elettrici, costruire corpi illuminanti o utilizzare teli termotesi retroilluminabili in piena libertà, offrendo assoluta certezza anche in termini legali.
Il telo retroilluminabile, installato insieme ad un corpo illuminante, diventa in tutto e per tutto un impianto elettrico completo, che necessita da parte dell’azienda installatrice di certificazione di conformità secondo leggi vigenti.

Offriamo un servizio unico nel suo genere. Il cliente ha infatti  l’opportunità di poter personalizzare ogni progetto, qualunque  sia la dimensione e la complessità, ciò ci rende una risorsa preziosa  per chiunque cerchi un partner esperto e soluzioni risolutive nel settore del lighting.
Esperti conoscitori dei principali sistemi di illuminazione, offriamo servizi di consulenza gratuita a tutti i nostri clienti i quali, pur avendo brillanti idee, potrebbero non avere l’esperienza e la tecnologia per poterle porre in essere.
Conosciamo la luce, a quale scopo e in che modo può rendere la nostra giornata migliore; sia tra le scrivanie di un ufficio in centro o le calde mura della nostra casa in periferia, l’illuminazione gioca un ruolo fondamentale per la nostra salute fisica e mentale.
Unendo i saperi accumulati nel corso dei decenni trascorsi in questo campo, dallo storico catodo freddo al più recente e innovativo LED, creiamo progetti illuminotecnici di alto livello che esaudiscono a pieno i desideri del cliente.

I NOSTRI PARTNERS
SONO LEADERS
NEI LORO RISPETTIVI SETTORI
E CI GARANTISCONO
LE SOLUZIONI
PIÙ INNOVATIVE