progetto-punto-neon-Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo - Ales-2-cop

Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo – Ales

Vista la necessità di manutenzione del vecchio impianto luci della cattedrale, abbiamo approfittato dell’occasione per studiare insieme al cliente un aumento dell’intensità luminosa nell’altare e zone circostanti.

CULT Cocktail Bar, Cagliari

Varie e numerose sono le fonti luminose che sono state inserite in questo contesto, dai più noti spot e strisce led ai tubi luminosi in silicone monocromatici, sino ad arrivare alle ormai più rare insegne in vetro soffiato (realizzate presso la nostra soffieria); il tutto per portare a compimento il lavoro a noi commissionato nel miglior dei modi.

stazione alta velocita di Afragola (NA)

Realizzazione di canale illuminate con tubi a catodo freddo incastonate nei travi portanti per tutta la loro lunghezza, la chiusura del diffusore è realizzata con il sistema wall 2 wall, che riduce al minimo lo spazio visivo tra il telo teso e il bordo del trave garantendo totale illuminazione ed eleganza estetica della nuova stazione alta velocita di Afragola (NA), progettata dallo studio di Architettura Zaha Hadid e realizzata dal gruppo Astadi

BREVETTO TELI TESI TRIDIMENSIONALI

Sistema di supporto tridimensionale invisibile in applicazione dei teli tesi rettroilluminati in pvc Polimeri composti da molecole a memoria di forma.
Questo sistema è in grado di creare qualsiasi forma tridimensionale da applicare ai teli tesi termotesi per realizzazioni di: controsoffitti, pareti, scenografie, installazioni,ecc.

Luoghi di culto

L’illuminazione di un luogo come una antica chiesa presuppone un complesso lavoro di progettazione con un’infinità di problematiche, risolvibili con capacità professionali che fanno ricorso ad una notevole esperienza e conoscenza della materia.